
L’esperienza pluriennale degli operatori del Gruppo ci posiziona con successo tra le realtà più importanti del territorio nazionale su attività di teleselling legate ai servizi Vodafone Business.
Il nostro team quotidianamente contatta i potenziali clienti finalizzando la vendita telefonica mediante sistemi innovativi e non invasivi rispettando le normative vigenti in materia di privacy e call center.
Gli operatori seguono corsi di formazione periodici al fine di fornire informazioni chiare e puntuali al cliente finale. Supportiamo Vodafone con le attività di teleselling, cross-selling (proposta di un nuovo prodotto a clienti già acquisiti) e up-selling (proposta di acquisto di un prodotto/servizio di gamma superiore rispetto a quello che l’interlocutore è solito usare).
Gruppo DDF progetta, in collaborazione con Vodafone, campagne atte a garantire risultati rapidi e mirati, grazie alla professionalità degli operatori che utilizzano metodologie rigorose e strumenti ad alto valore aggiunto.
Come avviene la procedura di teleselling
1Studio e definizione della banca dati
2Stesura del piano di comunicazione
3Formazione degli operatori sull’offerta da presentare
4Informatizzazione delle procedure
5Quality check