BACK OFFICE

Esternalizzare molte delle attività interne consente alle aziende di essere più flessibili e di ottimizzare i servizi no-core, permettendole di focalizzarsi sul proprio core business.

Le nostre attività di back office

  • Data Entry;
  • Controlli documentali;
  • inserimento ordini clienti;
  • aggiornamento anagrafiche clienti;
  • aggiornamento anagrafiche fornitori;
  • inserimento documenti di trasporto (d.d.t.);
  • inserimento anagrafiche e codifica nuovi prodotti;
  • controllo note spese;
  • gestione provvigioni agenti.
Gruppo DDF si pone come partner in servizi di back office di clienti operanti in svariati settori (industriale, commerciale, finanziario e assicurativo). Il team e le tecnologie a disposizione del Gruppo DDF consente di eseguire i processi in maniera puntuale ed efficiente, permettendo così alle aziende Clienti di poter contare su un costante e rapido aggiornamento oggetto di outsourcing.

Perché affidarsi al back office di Gruppo DDF

data-management
Risparmio per le aziende in investimenti tecnologici: Gruppo DDF ha al suo interno soluzioni tecnologicamente avanzate ed aggiornate agli ultimi standard in materia di sicurezza e privacy.
consulting
Consulenza e assistenza continua garantita, con l’obiettivo di integrare le nostre soluzioni tecniche e organizzative con le strategie dei nostri Clienti.